rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Lamarmora

Via Lamarmora: sfilano il collier a donna del 1928

L'anziana ha riferito che 9, mentre si trovava in strada, sotto casa, in attesa che giungesse il genero, è stata avvicinata da una donna, italiana e di età tra i 45/50 anni, che sosteneva di conoscerla

Ieri mattina verso le dieci, una Volante è dovuta intervenire in via Lamarmora per raccogliere la denuncia di una signora che il giorno prima era stata derubata. Ai poliziotti la signora, originaria della provincia di Piacenza e del 1928, ha riferito che la mattina precedente, mentre si trovava in strada, sotto casa, in attesa che giungesse il genero, è stata avvicinata da una donna, italiana e di età apparentemente di 45/50 anni, che sosteneva di conoscerla.

Nonostante  il diniego dell’anziana, la signora le si avvicinava fisicamente e con la scusa di massaggiarle il collo le sfilava il collier in oro che lei indossava senza che lei stessa se ne accorgesse. Quindi la salutava e, attraversata la strada e salita su una autovettura a bordo della quale la attendeva un complice, si è poi allontanata. Solo successivamente si è resa conto di essere stata derubata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lamarmora: sfilano il collier a donna del 1928

BresciaToday è in caricamento