rotate-mobile
Cronaca Via Angelo Zanelli

Da un balcone all’altro: ladri acrobati in 2 appartamenti in meno di un’ora

In azione a Brescia ladri agili e veloci: si sono arrampicati fino al quarto piano di una palazzina in zona Porta Cremona, facendo poi irruzione in due appartamenti

BRESCIA. Sono tornati (o forse non se sono mai andati) i ladri acrobati in città. Agili, veloci e senza paura, si arrampicano in pieno giorno sulle grondaie dei condomini. Non colpiscono più solo le abitazioni dei piani bassi: ora arrivano fino a quelli più in alto e si spostano in più appartamenti passando dai balconi.

Così ha agito la banda di ladri che fatto irruzione in due appartamenti di un condominio di via Zanelli, zona via Cremona. I malviventi si sono arrampicati fino al quarto ed ultimo piano: forzata la porta hanno fatto irruzione in un'abitazione, non trovando però nulla da arraffare.

Rimasti a bocca asciutta (l'appartamento era stato liberato in mattinata), sono tornati sul balcone e con un agile balzo hanno raggiunto l'abitazione confinante. Con lo stesso modus operandi, forzando la porta-finestra sono entrati e hanno setacciato ogni angolo della casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da un balcone all’altro: ladri acrobati in 2 appartamenti in meno di un’ora

BresciaToday è in caricamento