rotate-mobile
Cronaca Verolanuova

Ladri svaligiano un’azienda, poi la folle fuga dalla polizia: arrestati

Pizzicati dopo aver ripulito un'azienda di giardinaggio della Bassa, i tre malviventi hanno provato a investire un poliziotto, poi la fuga in auto con le auto della Polizia alle calcagna. Fermati alle porte della città, per loro sono scattate le manette

Alla vista degli agenti i tre malviventi hanno abbandonato il furgone per salire sull'auto e darsi alla fuga: uno di loro è stato bloccato mentre gli altri due sono riusciti a scappare. Attimi concitati in cui l'uomo al volante ha pure tentato di investire un poliziotto, che è rimasto ferito ad un piede.

Poi il lungo inseguimento da Verolanuova a Brescia, dove anche gli altri componenti della banda sono stati bloccati. Gli accertamenti svolti nell’immediatezza hanno permesso di recuperare il materiale rubato e di accertare che il furgone era lo lo stesso già controllato dalla Volante nei giorni precedenti e nel frattempo restituito al legittimo proprietario e, quindi, nuovamente trafugato. 

La perquisizione effettuata sull’auto ha invece permesso di sequestrare alcuni attrezzi atti allo scasso e circa 300 euro ritenuti proventi di furto.  I tre cittadini moldavi (G.A., S.S. ,S.G, le iniziali) sono quindi finiti in carcere, a Canton Mombello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano un’azienda, poi la folle fuga dalla polizia: arrestati

BresciaToday è in caricamento