rotate-mobile
Cronaca Via del Risorgimento

Urago Mella: modifiche alla viabilità per “Quartieri in festa... aspettando Natale”

Disagi per chi viaggia in auto dalle 7 alle 20 del 15 novembre

BRESCIA. In occasione della manifestazione “Quartieri in festa... aspettando Natale”, in programma domenica 15 novembre nel quartiere Urago Mella, la viabilità subirà alcune modifiche. 

Dalle 7 alle 20 del 15 novembre, fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati delle carreggiate di via Risorgimento, nel tratto tra via Don Vender e via Tiboni, su entrambi i lati e sui marciapiedi di via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Montello e via Tommaseo, su entrambi i lati di via Montello, nel tratto tra via Vittorio Veneto e via della Valle, su entrambi i lati di via Pasubio, nel tratto tra Via Montello e via Massimo D’Azeglio e sull’area di parcheggio del civico 12 di via Salvo D’Acquisto.

Dalle 8 alle 20 sarà chiusa al traffico veicolare via Risorgimento nel tratto tra via Don Vender e via Tiboni. Nel medesimo orario saranno chiuse al traffico via Uberti, in prossimità dell’intersezione con via Risorgimento, via Montello, nel tratto tra via Pasubio e via della Valle, l’area di parcheggio del civico 12 di via Salvo D’Acquisto e via Pasubio, nel tratto tra via Montello e via Massimo D’Azeglio.

Sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati, compatibilmente alle esigenze della manifestazione. I veicoli al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.  Dalle 8 alle 20, inoltre, alcune linee autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi (linee 11,13, 15 e 16).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urago Mella: modifiche alla viabilità per “Quartieri in festa... aspettando Natale”

BresciaToday è in caricamento