Urago Mella: modifiche alla viabilità per “Quartieri in festa... aspettando Natale”

Disagi per chi viaggia in auto dalle 7 alle 20 del 15 novembre

La parrocchiale di Urago Mella

BRESCIA. In occasione della manifestazione “Quartieri in festa... aspettando Natale”, in programma domenica 15 novembre nel quartiere Urago Mella, la viabilità subirà alcune modifiche. 

Dalle 7 alle 20 del 15 novembre, fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati delle carreggiate di via Risorgimento, nel tratto tra via Don Vender e via Tiboni, su entrambi i lati e sui marciapiedi di via Vittorio Veneto, nel tratto tra via Montello e via Tommaseo, su entrambi i lati di via Montello, nel tratto tra via Vittorio Veneto e via della Valle, su entrambi i lati di via Pasubio, nel tratto tra Via Montello e via Massimo D’Azeglio e sull’area di parcheggio del civico 12 di via Salvo D’Acquisto.

Dalle 8 alle 20 sarà chiusa al traffico veicolare via Risorgimento nel tratto tra via Don Vender e via Tiboni. Nel medesimo orario saranno chiuse al traffico via Uberti, in prossimità dell’intersezione con via Risorgimento, via Montello, nel tratto tra via Pasubio e via della Valle, l’area di parcheggio del civico 12 di via Salvo D’Acquisto e via Pasubio, nel tratto tra via Montello e via Massimo D’Azeglio.

Sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati, compatibilmente alle esigenze della manifestazione. I veicoli al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.  Dalle 8 alle 20, inoltre, alcune linee autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi (linee 11,13, 15 e 16).
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brescia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

Torna su
BresciaToday è in caricamento