Cronaca Via Cerca

Brescia: uomo trovato morto in strada vicino alla sua auto

La drammatica scoperta poco prima delle 20 di giovedì sera in via Cerca, vicino alla fermata della metropolitana di Sant'Eufemia

BRESCIA. Un uomo di 66 anni è stato trovato morto nella serata di giovedì nella zona industriale di via Cerca, a poca distanza dalla fermata della metropolitana di Sant'Eufemia.

A notare il corpo esanime, che giaceva a terra vicino ad un'auto con le portiere aperte, è stato un passante che ha subito allertato il 112.

Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'auto medica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Immediato anche l'intervento degli agenti della Squadra Volante della Questura di Brescia, che hanno chiuso il caso in pochi minuti.

All'origine del decesso ci sarebbe un malore, che avrebbe colto l'uomo mentre era al volante. Il 66enne sarebbe sceso dal veicolo per cercare aiuto, ma non avrebbe nemmeno avuto il tempo di effettuare una chiamata al 112. Non è stata quindi disposta l'autopsia e la salma è stata restituita ai famigliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: uomo trovato morto in strada vicino alla sua auto

BresciaToday è in caricamento