rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Vincenzo Foppa

Via Foppa: rissa tra stranieri, 24enne accoltellato alla gola

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato più volte nel corso di una colluttazione, avvenuta in via Foppa a Brescia, zona Stazione. Protagonisti della zuffa due giovani nigeriani: sulla vicenda indaga la polizia

Un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di una violenta colluttazione, riportando lividi, contusioni e tagli anche profondi alla gola, alla faccia e alle gambe. E' stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia, dove tutt’ora è ricoverato.

Difficile ricostruire la vicenda, nella buia serata di via Vincenzo Foppa, zona Stazione. Una rissa bella e buona all’origine del ferimento, che avrebbe coinvolto appunto il giovane 24enne poi ricoverato in ospedale, e un altro ragazzo, forse due.

Entrambi nigeriani, avrebbero litigato a gran voce, fino a venire alle mani. Uno dei due ha dunque estratto un coltello, con cui ha poi ferito il connazionale, colpendolo più volte.

Il ragazzo in ospedale in condizioni critiche: potrebbe essere la sua testimonianza a dare una sferzata decisiva alle indagini ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Foppa: rissa tra stranieri, 24enne accoltellato alla gola

BresciaToday è in caricamento