rotate-mobile
Cronaca Via Privata de Vitalis

Brescia, Parco Gallo: accoltellato per una bicicletta rubata

L'uomo è rimasto ferito nel tentativo di recuperare la bicicletta rubata a un'amica

Non si ferma la lunga scia di sangue e coltelli inaugurata lo scorso mese da un omicidio in corso Garibaldi. Teatro dell'ennesima aggressione, questa volta, il Parco Gallo, lato via Privata de Vitalis.

Verso mezzanotte, gli agenti della Sezione Volanti e del Commissariato Carmine sono stati inviati sul posto a seguito di una richiesta d'aiuto da parte di una donna.

Sul posto, i militari hanno trovato accasciato a terra un uomo accoltellato all'addome. La donna, a fianco del ferito, ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che, dopo averla accusata del furto della sua bicicletta, le avrebbe dato uno schiaffo per poi minacciarla un coltello.

A quel punto, ceduto il mezzo all'aggressore, ha telefonato all'amico chiedendogli di aiutarla a recuperare la sua bici. L'uomo, rintracciato il ladro, è stato raggiunto da un fendente: trasportato alla Poliambulanza, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma è tuttora in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, Parco Gallo: accoltellato per una bicicletta rubata

BresciaToday è in caricamento