rotate-mobile
Cronaca Via Triumplina

Furto all'Unicredit di via Triumplina: fatto esplodere il bancomat

Verso le due di notte, dei ladri hanno fatto saltare il bancomat rubandone le banconote. La denuncia da parte di un residente svegliato dalla forte detonazione

Furto nella notte presso la banca Unicredit in via Triumplina, dove è stato fatto esplodere il bancomat per rubarne il denaro contenuto.

La segnalazione è giunta alla sala radio dei Carabinieri poco dopo le 2 da parte di un residente svegliato nel sonno dal forte scoppio.

L'uomo ha riferito agli agenti di avere visto un ladro con indosso un passamontagna allontanarsi velocemente a bordo di un'auto chiara di grossa cilindrata, alla cui guida vi era un altro soggetto. I due si sono allontanati in direzione Valtrompia. Le prime ricerche in zona da parte dei militari ha dato esito negativo.
 
La detonazione ha interessato il locale in cui si trovano i tre sportelli bancomat. L'esplosivo utilizzato ancora non è stato identificato.

A essere danneggiato maggiormente è stato lo sportello destinato al prelievo, oltre che le due porte a vetri del locale.

All'interno del bancomat erano ancora presenti delle banconote bruciate e quindi inutilizzabili; al momento, non è stato ancora quantificato il denaro rubato. Sul posto, oltre alla Volante, anche la Polizia Scientifica e i Vigili del Fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Unicredit di via Triumplina: fatto esplodere il bancomat

BresciaToday è in caricamento