rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Cabrini

Brescia: ubriaco, aggredisce una famiglia ai giardinetti

E’ successo sabato sera: un uomo di 40 anni di origine marocchina, decisamente su di giri, ha aggredito senza motivo una famigliola che stava passeggiando ai giardinetti di Via Cabrini, a Brescia. Arrestato

Ha aggredito un uomo mentre era ubriaco ed è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale di Brescia. È accaduto nella serata di sabato 26 aprile, ai giardinetti di Via Cabrini.

Un quarantenne di origine marocchina, residente in città, ha improvvisamente colpito un indiano che stava passeggiando con la famiglia. Alcuni passanti, vedendo la scena, hanno chiamato la Polizia Locale.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’aggressore, in evidente stato di ebbrezza, si è scagliato anche contro di loro, ma è stato immobilizzato a terra e portato al Comando di Via Donegani. L’uomo è stato denunciato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale, violenza, lesioni e ubriachezza molesta.

È stato rilasciato solo dopo alcune ore, passati gli effetti dell’alcol. Nel frattempo l’indiano è stato soccorso sul posto da un equipaggio del 118, per le lesioni subite gli sono stati prescritti 7 giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: ubriaco, aggredisce una famiglia ai giardinetti

BresciaToday è in caricamento