rotate-mobile
Cronaca

L’allarme della polizia: attenti ai falsi verbali di multa

Decine di falsi verbali che potrebbero arrivare ad ignari automobilisti: sanzioni salate, fino a 268 euro, per eccesso di velocità. Anche se la trasgressione non è stata commessa: per la Polizia Provinciale è allarme truffa

Sarebbero già una decina le multe falsificate, inviate ad ignari automobilisti a cui viene contestata una sanzione per eccesso di velocità anche di 268 euro. E l’allarme arriva direttamente dalla Polizia Provinciale di Brescia, che mette in guardia i cittadini da quella che, spiegano proprio dal comando, potrebbe essere una truffa ma pure una goliardata.

Per ora, una decina: verbali falsificati che sarebbero stati modificati per ‘combaciare’ con le targhe dei trasgressori che in realtà la trasgressione proprio non l’hanno compiuta. Falsi verbali di multa per cui si raccomanda la massima allerta.

E per cui si rimanda al call center telefonico della Polizia Provinciale stessa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13. Oppure, in caso di verbale sospetto, di recarsi direttamente nella sede di Via Romiglia, aperta il lunedì, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’allarme della polizia: attenti ai falsi verbali di multa

BresciaToday è in caricamento