rotate-mobile
Cronaca Via Mandolossa

Blitz dei Carabinieri, chiuso il locale The World alla Mandolossa

Militari in azione nella notte tra venerdì e sabato nei pressi del locale The World, a Brescia in Mandolossa: fermate una ventina di persone, quattro espulsi e un arresto. Locale chiuso per carenze igieniche e sanitarie

Blitz dei Carabinieri di Brescia nella notte tra venerdì e sabato nei pressi del locale The World, in Mandolossa: in azione diverse pattuglie che dalle 22 in poi hanno bloccato le uscite, per portare a termine l’identificazione di almeno una ventina di persone.

Per quattro dei fermati è stato avviato il procedimento di espulsione, perché immigrati clandestini. Un arresto invece, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, per un uomo di 39 anni di origini senegalesi che, alla vista dei Carabinieri, avrebbe cercato di scappare da una porta secondaria.

Nei guai anche il titolare del locale: i militari del NAS hanno rilevato carenze strutturali e igieniche, disponendo la chiusura dell’esercizio, con tanto di ammenda, da 5000 euro. Nel corso della notte di controlli sono stati impiegati almeno 30 agenti, a caccia di clandestini e di spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Carabinieri, chiuso il locale The World alla Mandolossa

BresciaToday è in caricamento