rotate-mobile
Cronaca Viale della Stazione

Brescia: rissa in pieno giorno, ragazzo accoltellato in stazione

Ennesimo episodio di degrado in stazione a Brescia: violento litigio tra giovani immigrati di origine magrebina, uno di loro viene accoltellato e poi soccorso dal 118. Indagano i Carabinieri

Giornata di controlli straordinari da parte di Polizia e Carabinieri nei pressi della stazione di Brescia. Ma all’occhio vigile delle forze dell’ordine purtroppo è sfuggito l’ennesimo episodio di degrado: poco prima delle 16 una violenta lite ha infatti coinvolto alcuni immigrati di origine magrebina.

Prima le parole e poi fatti, e in pochi minuti dalle mani si passa alla violenza vera e propria: un giovane immigrato è stato accoltellato ad una gamba da un presunto connazionale, che poi se l’è data a gambe facendo perdere le sue tracce.

Sul posto l’intervento di un’ambulanza del 118, mentre il ferito continuava a perdere sangue. Fortunatamente un taglio superficiale, che si è risolto con un breve ricovero e con una rapida medicazione.

Interrogato dai Carabinieri, il giovane non ha fornito dettagli sui motivi del litigio, né tantomeno sull’aggressore poi fuggito. Per ricostruire la vicenda potrebbero dunque risultare decisive le immagini delle videocamere di sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: rissa in pieno giorno, ragazzo accoltellato in stazione

BresciaToday è in caricamento