rotate-mobile
Cronaca Via della Stazione

Stazione, maxi controllo della polizia: sequestrati 96 g di hashish

BRESCIA. Un totale di 55 veicoli controllati, 6 sanzioni per infrazioni al codice della strada, 89 persone identificate, un veicolo sequestrato, quattro attività commerciali ispezionate e multate per  irregolarità, sequestrati circa 96 grammi di hashish e tre persone fermate. È questo il bilancio dell’operazione straordinaria portata a termine dagli agenti della Polizia Locale nel pomeriggio di giovedì 28 gennaio, nella zona della Stazione. 

In campo 6 pattuglie viabilistiche, l’unità cinofila e gli agenti della polizia commerciale, coordinati dagli ufficiali del Comando.
L’intervento, iniziato alle 14 e conclusosi attorno alle 19, si è concentrato, oltre che attorno alla stazione ferroviaria, in via Solferino, in via XX Settembre, in via Togni e in via Foppa. 

Nel corso dei controlli sono state fermate e portate al Comando tre persone. Nei confronti di un trentacinquenne originario del Ghana, addosso al quale sono stati trovati 20 grammi di hashish, è scattata la denuncia per possesso di droga ai fini dello spaccio mentre un senegalese di 24 anni, che aveva con sé 1,793 grammi di hashish e 0,374 grammi di marjuana è stato sanzionato come previsto dalle norme sulla detenzione di sostanze stupefacenti. Un tunisino di trent’anni, infine, è stato accompagnato in via Donegani per accertamenti perché privo di documenti.

Inoltre, gli agenti hanno sequestrato, in via Solferino e in viale Stazione, due pacchetti contenenti rispettivamente 65 e 9,90 grammi di hashish a seguito delle segnalazioni dell'unità cinofila.

La pattuglia della Polizia Commerciale ha controllato 4 esercizi commerciali e, avendo riscontrato irregolarità, ha provveduto a sanzionare i titolari per violazione delle leggi sul commercio. Infine, un veicolo straniero è stato sequestrato per violazione delle norme doganali. Le operazioni sono proseguite in forma ridotta fino alle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, maxi controllo della polizia: sequestrati 96 g di hashish

BresciaToday è in caricamento