rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Antonio Panigada

Hashish e cocaina tra i giochi per bambini: spacciatore arrestato al parco pubblico

In manette un 38enne marocchino senza fissa dimora: è stato fermato dalla Polizia locale mentre cedeva alcune dosi di hashish a dei ragazzini

Nel frattempo la Polizia Locale ha tenuto sotto controllo i tre giovani compratori, li ha individuati e identificati: si erano nascosti nell’area giochi per fumare l’hashish acquistata dal 38enne. Interrogati dagli agenti, i ragazzi hanno ammesso di essersi riforniti dal marocchino e di aver consumato la droga. 

Il pusher è stato avvistato e fermato mentre si dirigeva verso il quartiere Fiumicello. La perquisizione personae ha consentito di recuperare altre dosi di stupefacenti oltre a quella venduta ai tre ragazzi. In particolare, è stata trovata una confezione di cocaina da mezzo grammo e 17 grammi di hashish suddivisi in stecche.

Su disposizione del Pubblico Ministero, il marocchinoè stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando di via Donegani e, il giorno seguente, è stato trasportato presso il Tribunale per essere giudicato per direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina tra i giochi per bambini: spacciatore arrestato al parco pubblico

BresciaToday è in caricamento