rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Milano

La Polizia insegue l'auto di un giovane: fermato, viene arrestato per spaccio

Il giovane alla guida è stato bloccato, mentre il passeggero è riuscito a fuggire a piedi una volta che l'auto è stata costretta a fermarsi

Gli agenti ci hanno visto bene. Nella serata di giovedì 6 dicembre una pattuglia a bordo di una volante, impegnata nell'ambito della consueta attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, mentre stava percorrendo via Milano in città ha intimato a un'auto di fermarsi. I due giovani a bordo anziché obbedire all'ordine hanno tentato di scappare. 

La fuga è durata poco: in via Fabio Filzi l'auto è stata costretta ad arrestare la propria corsa. Un volta fermato il veicolo, il passeggero è riuscito a fuggire a piedi, mentre il giovane alla guida è stato perquisito. Addosso aveva due spinelli, così gli agenti hanno deciso di perquisire la sua abitazione. 

Nella casa del giovane, un 24enne italiano con alle spalle precedenti legati allo spaccio, sono stati trovati 50 grammi di hashish e 35 di marijuana, un bilancino di precisione e tutta la strumentazione per il confezionamento delle dosi. Nel processo per direttissima, celebratosi ieri, l'arresto del 24enne è stato convalidato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia insegue l'auto di un giovane: fermato, viene arrestato per spaccio

BresciaToday è in caricamento