rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corso Goffredo Mameli

Retata in zona Pallata: perquisizioni e ispezioni nei negozi

Due persone sono state trovate in possesso di droga e sprovviste di documenti. Contrallati anche 34 veicoli al Carmine fuori dai locali della movida

Prosegue l’azione della Polizia Locale per il contrasto del traffico di stupefacenti. Le operazioni dei giorni scorsi hanno portato alla denuncia di due persone per possesso di droga nella zona della Pallata.

Mercoledì 5 febbraio, tra le 15 e le 19, le pattuglie del centro storico e il nucleo cinofilo hanno effettuato 13 identificazioni nell’area di corso Garibaldi, via Mameli e via Battaglie. Accertamenti approfonditi hanno portato alla denuncia per possesso di droga di due uomini che, sprovvisti di documenti d’identità, sono stati accompagnati agli uffici di via Donegani.

Gli agenti hanno successivamente ispezionato gli esercizi commerciali della zona e controllato 34 veicoli al Carmine: un uomo è stato multato per guida in stato d’ebbrezza. Visto il particolare contesto, la Locale proseguirà nei controlli con cadenza settimanale, cercando così di rispondere alle segnalazioni dei residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata in zona Pallata: perquisizioni e ispezioni nei negozi

BresciaToday è in caricamento