rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Già arrestato un volta, lo beccano a spacciare ai ragazzi dell'oratorio

In manette un giovane gambiano, arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Brescia: già arrestato in passato, è stato beccato mentre spacciava hashish e marijuana davanti all'oratorio

Era già stato beccato in passato, già sottoposto a misura cautelare (non detentiva) per un precedente arresto. Ma in barba al rischio penale che avrebbe potuto correre, ha continuato nella sua attività di spaccio: e non in luogo qualunque, nel parco di fronte all'oratorio. Dove probabilmente non mancavano mai i clienti.

In manette ci è finito un giovane gambiano, trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia, sorpreso appunto a spacciare in un parco cittadino vicino a un oratorio.

L'uomo risultava già sottoposto a misura cautelare, per un precedente arresto: in sede di convalida gli è stata dunque applicata la custodia cautelare in carcere. Dovrà essere processato.

L'operazione fa parte di un piano nazionale per il contrasto dello spaccio di strada. Sempre a Brescia è stato arrestato un giovane bresciano, trovato in possesso di circa un etto di hashish, e alcune fialette di estratto di cannabis liquida, da assumere mediante sigarette elettroniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già arrestato un volta, lo beccano a spacciare ai ragazzi dell'oratorio

BresciaToday è in caricamento