rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Dalmazia

Il sottopasso cade a pezzi: strada chiusa per urgenti lavori di manutenzione

Strada chiusa almeno fino a lunedì: il sottopasso di Via Dalmazia perde i pezzi, l'allarme lanciato da alcuni automobilisti. Operai e tecnici del Comune già al lavoro per la messa in sicurezza

Il sottopasso perde i pezzi: il Comune corre ai ripari e ne annuncia la chiusura per poco meno di una settimana, giusto il tempo di completare i lavori. Succede in Via Dalmazia: il tunnel che la percorre passando da Via Cassala sarà chiuso al traffico almeno fino a lunedì.

Un intervento urgente, reso necessario dal nuovo distaccamento di alcuni pannelli all'interno del tunnel cittadino. Non è la prima volta: già in altre occasioni la Loggia era dovuta correre ai ripari. E adesso, per motivi di sicurezza, bisogna intervenire di nuovo.

Forse il tunnel è un po' vetusto, e meritererebbe un restyling “completo”. Ma intanto anche una prima manutenzione è inevitabile: a dare l'allarme alcuni automobilisti, che avrebbero segnalato il distaccamento di alcuni “pezzi”, in particolare intonaco, agli uffici comunali e alla Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottopasso cade a pezzi: strada chiusa per urgenti lavori di manutenzione

BresciaToday è in caricamento