rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prosegue S.O.S. verde, il servizio telefonico per segnalazioni riguardanti le aree verdi

L’assessore al Verde pubblico del Comune di Brescia Mario Labolani: "Un punto di riferimento per i cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

libri parco-4Prosegue S.O.S. verde, il servizio telefonico che l’assessore al Verde pubblico del Comune di Brescia Mario Labolani ha messo a disposizione dei cittadini per segnalazioni riguardanti i parchi e le aree verdi del territorio comunale.

"Il servizio è ormai diventato un riferimento costante peri cittadini che vogliono interfacciarsi con l’Amministrazione comunale - ha dichiarato Labolani - e non posso far altro che esprimere soddisfazione per i risultati ottenuti in queste settimane."

"Alcuni bresciani - continua l'assessore - ci avevano fatto pervenire segnalazioni riguardanti gli impianti di illuminazione pubblica nei parchi. Ho prontamente girato le richieste al Servizio Illuminazione di AZA, che ha la competenza in materia, e proprio questa mattina ho ricevuto il prospetto dei lavori in corso, programmati ed effettuati in accordo con il settore Verde pubblico del Comune di Brescia".

Riportiamo la tabella indicata daI|'assessore Labolani e ricordiamo che si possono effettuare segnalazioni riguardanti i parchi pubblici cittadini al numero 338 6769449.

tab-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue S.O.S. verde, il servizio telefonico per segnalazioni riguardanti le aree verdi

BresciaToday è in caricamento