Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca San Polo / Via Leonida Bissolati, 57

Bresciano senza soldi e senza tetto: la Locale gli porta via il camper

La disavventura di un giovane senzatetto bresciano: lascia il camper parcheggiato in una zona pubblica senza assicurazione, la Polizia Locale glielo sequestra. Ha tempo 10 giorni per pagare la multa

Foto d’archivio

Lo sfratto inconsueto è stato segnalato dai volontari dei Good Guys di Brescia, che hanno accolto Gianfranco non appena si è accorto di non avere più il suo camper. Il verbale parla chiaro: 594 euro di multa (da pagare entro cinque giorni) e sequestro con confisca del mezzo. Se non paga in tempo, la multa potrebbe salire fino a 849 euro.

E se non paga proprio, allora rischierebbe di perdere (per sempre) il suo camper, a cui appunto mancava l'assicurazione. Il tempo limite è fissato in 10 giorni. Come detto, la Polizia Locale avrebbe confermato di non aver mai trovato nessuno, nei vari passaggi di controllo.

Allo stesso tempo, la rimozione sarebbe propedeutica all'avvio di una serie di lavori previsti proprio in quel parcheggio, a partire dai prossimi giorni. Ma intanto la notizia si è sparsa, nell'era dei social si è fatta subito virale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciano senza soldi e senza tetto: la Locale gli porta via il camper

BresciaToday è in caricamento