rotate-mobile
Cronaca Castegnato / Via Casazza

Dramma in aereo: stroncato da un malore, muore davanti a moglie e figlia

Sergio Marchesi si è spento sabato 27 agosto: è stato colto da un malore mentre stava rientrando con la famiglia dalla California. Oggi i funerali nella parrocchiale di Casazza

Un malore improvviso, probabilmente un infarto, a centinaia di chilometri da terra, i disperati tentativi del personale di bordo dell'aereo per salvarlo: tutto inutile, Sergio Marchesi si è spento a 54 anni d'età davanti agli occhi della moglie e della giovane figlia.

Lo scorso 27 agosto stava rientrando dalla California, dove la famigliari era recata per passare qualche giorno di relax e fare visita alla figlia più grande, che da tempo si è trasferita negli States. La salma dell'uomo è stata rimpatriata solo domenica e trasferita all'obitorio dell'ospedale Civile di Brescia, dove si è svolta la veglia funebre.

Sergio era molto conosciuto nel quartiere di Casazza, anche se da tempo aveva cambiato casa. Tra le tante passioni la barca a vela e la musica: nel tempo libero cantava in alcuni gruppi rock della città. In tanti lo ricordano per la sua grinta e l'entusiasmo.

"Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile... mi manchi papi", scrive la figlia Chantal su Facebook. I funerali si sono svolgeranno nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 settembre, nella parrocchiale di Casazza. Lascia le figlie Chantal e Samantha e la moglie Gloria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in aereo: stroncato da un malore, muore davanti a moglie e figlia

BresciaToday è in caricamento