rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Hashish: maxi-sequestro di 42 chili, arrestato al Sereno 42enne

Il maxi-sequestro è stato possibile grazie ai controlli intensificati decisi dal Questore Lucio Carluccio per il Ferragosto

Quarantadue chili di hashish. E' quanto hanno sequestrato gli agenti della squadra mobile di Brescia, trovata a bordo di un'auto guidata da un cittadino nordafricano.

Si tratta di un cittadino marocchino di 42 anni residente a Rovato, con moglie e figli in Marocco e con alle spalle un precedente arresto per spaccio di droga.

Il 42enne è stato fermato e controllato mentre si trovava al Villaggio Sereno, quartiere residenziale della città, a bordo della sua auto.

Sono stati proprio i suoi spostamenti in auto a insospettire gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, intensificato a ridosso di Ferragosto. Gli oltre 42 chili di hashish erano nascosti nel baule dell'auto.

Suddivisi in panetti da 100 grammi, avrebbero fruttato circa 200 mila euro al dettaglio. Gli investigatori ritengono che lo stupefacente sia arrivato da Milano, snodo principale per la droga per tutto il centro-nord, come rifornimento per Ferragosto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish: maxi-sequestro di 42 chili, arrestato al Sereno 42enne

BresciaToday è in caricamento