rotate-mobile
Cronaca Torbole Casaglia

Condannato narcotrafficante: la GdF sequestra beni per 10 milioni

Condannato in via definitiva a 14 anni di carcere un pluripregiudicato dello spaccio internazionale, originario di Torbole Casaglia: la GdF gli ha sequestrato beni per un valore di 10 milioni di euro

Da Torbole Casaglia a Milano, e poi via in tutta Europa, e forse anche oltre. Un giro d’affari milionario, e che negli anni gli ha permesso di accumulare una considerevole fortuna, sequestratagli dalla Guardia di Finanza a seguito di un decisivo provvedimento di arresto.

In manette ci è finito un bresciano originario appunto di Torbole Casaglia, accusato di essere un pluripregiudicato dello spaccio internazionale, quasi un narcotrafficante d’antan. Un’attività portata avanti nel tempo, da cui però si sarebbe ‘ritirato’ proprio dopo aver accumulato la milionaria fortuna, ovviamente illecita.

L’uomo è stato condannato a 14 anni di reclusione, a cui presto potrebbe aggiungersi una seconda condanna. La GdF ha sequestrato in tutto quasi una trentina di unità immobiliari, tra case appartamenti o semplici box, oltre che il capitale di un’azienda. In tutto? Un sequestro da 10 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato narcotrafficante: la GdF sequestra beni per 10 milioni

BresciaToday è in caricamento