rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale della Stazione

Esce da scuola, ragazzino derubato mentre aspetta l'autobus

Il giovane scippato alla stazione SIA di Brescia. Nessuna traccia dei ladri, nonostante le ricerche di una moto e di una pattuglia della Polizia

Ragazzo ancora minorenne rapinato mentre aspettava il bus dopo una mattina passata tra i banchi di scuola. Il giovane è stato derubato sulla banchina della stazione Sia a Brescia da una coppia di malviventi: lui, corporatura esile, alto circa un metro e ottanta e capelli scuri, lei, giovane ragazza, bionda e probabilmente italiana.

I due si sono avvicinati e, con una mossa furtiva, gli hanno strappato dal collo una catenina d'oro per poi fuggire a gambe levate. Il ragazzo si è subito recato nel piazzale della stazione ferroviaria, dov'è presente un camper della polizia, per denunciare l'accaduto.

Dopo averne raccolto la descrizione, gli agenti hanno iniziato le ricerche dei due scippatori a bordo di una pattuglia e di una moto. Come spesso accade, però, erano già riusciti a far perdere le proprie tracce. Il ragazzo non ha potuto far altro che tornarsene a casa, desolato per l'accaduto ma con ancora in tasca il ciondolo, rimasto impigliato nella maglietta al momento dello strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da scuola, ragazzino derubato mentre aspetta l'autobus

BresciaToday è in caricamento