rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Ragazza minorenne violentata dall'ex fidanzato

Nei pressi di San Paolo, vicino all'abitazione di lei, l'uomo (25 anni) avrebbe fermato la sua auto in una zona poco trafficata, obbligando la minorenne a subire un rapporto sessuale, picchiandola poi ripetutamente con calci e pugni

Un ragazzo di 25 anni della Bassa Bresciana è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali. Secondo quanto riferito dalla vittima dello stupro, e a seguito dei riscontri fatti dagli inquirenti, la 17enne, ex fidanzatina del giovane, stava accompagnando a casa in auto l’amica dopo aver partecipato ad una festa.

Nei pressi di San Paolo, vicino all’abitazione di lei, l’ex fidanzato avrebbe fermato la sua auto in una zona poco trafficata, obbligando la minorenne a subire un rapporto sessuale, picchiandola poi ripetutamente con calci e pugni. Come se non fosse successo nulla, in seguito l’avrebbe anche accompagnata a casa.

La ragazzina ha dovuto ricorrere a cure mediche in ospedale, dove è stata ricoverata con una prognosi di 15 giorni. Lo stupro si sarebbe svolto lo scorso mese di luglio. Dopo gli accertamenti da parte degli inquirenti, è arrivata in fine la notifica dell’arresto. Il 25enne si trova ora agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza minorenne violentata dall'ex fidanzato

BresciaToday è in caricamento