menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cittadino bresciano sorpreso a rubare una bicicletta

Un cittadino romano, seduto ad un bar in via S.Faustino, si è accorto di un uomo che, uscito dall’oratorio sulla via, ha inforcato la bicicletta di sua proprietà. Lo ha inseguito, riuscendo poi a fermarlo

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, un cittadino romano, seduto ad un bar in via S.Faustino per consumare una bibita, si è accorto di un uomo che, uscito dall’oratorio sulla via, ha inforcato la bicicletta di sua proprietà, che lui aveva lasciato parcheggiata poco distante senza assicurarla con la catena, e si è allontanato.

Il ragazzo pensando inizialmente che l’uomo si fosse sbagliato lo ha iniziato a chiamare dicendogli che la bicicletta presa non era la sua. Resosi conto però che non si trattava di un errore ma di un furto, il ragazzo ha iniziato ad inseguirlo riuscendolo a fermare grazie all’aiuto di alcuni passanti.

L’uomo, un cittadino bresciano del 1978, trattenuto dal proprietario del velocipede è stato consegnato agli agenti della Volante giunti sul posto. E’ stato arrestato per furto in flagranza di reato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Fontana: "Lombardia sarà zona rossa, lo dice Speranza. Non ce lo meritiamo"

Coronavirus

Speranza ha firmato, la Lombardia è zona rossa: tutti i divieti in vigore

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento