rotate-mobile
Cronaca Via XX Settembre

Si ferma per cambiare la ruota, tre ragazzi gli rubano il portafoglio

La sfortunata disavventura di un 64enne: stava cambiando la ruota bucata della Peugeot della moglie, in Via XX Settembre, quando un trittico di giovani malviventi gli ha fregato il portafoglio che aveva appoggiato sul sedile

Derubato del portafoglio mentre stava cambiando la gomma dell’auto. E’ successo lunedì pomeriggio a Brescia, in Via XX Settembre intorno alle 16.30: vittima dell’insolita rapina un uomo di 64 anni, impegnato sul campo a sostituire la ruota (bucata) della Peugeot 206 guidata dalla moglie.

Si è rimboccato le maniche e ha cominciato ad armeggiare tra viti, ruotino e cric. Senza preoccuparsi però del borsello lasciato incustodito sul sedile del passeggero: al suo interno conteneva proprio tutto, soldi in contanti – non sono stati quantificati – bancomat e carta di credito, i documenti.

Incredulità e rabbia: tutto è successo in pochi attimi. Pare che a compiere (e concludere) il furto siano stati tre giovani, poi scappati a piedi ma a gran velocità in direzione della stazione. Indaga la Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per cambiare la ruota, tre ragazzi gli rubano il portafoglio

BresciaToday è in caricamento