rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roncadelle

Ikea: si dorme sui letti in esposizione per vincere un piumino

I clienti Family, restando nei letti esposti dalle 10 alle 15.30 di sabato, verranno ricompensati con un piumino. L'iniziativa ha registrato un boom di sottoscrizioni; si è dovuta persino creare una lista d'attesa per i "sostituti"

Oggi sarà una giornata un po' particolare all'IKEA di Roncadelle: i clienti Family che si sono iscritti al concorso “Chi dorme in IKEA piglia il piumino”, presentandosi in pigiama o camicia da notte e pantofole alle 9.30 presso l’ingresso del negozio, potranno vincere un piumino, a patto di sostare dalle 10 alle 15 e 30 in uno dei letti degli ambienti espositivi.

I partecipanti, che hanno preso al volo l’occasione per iscriversi al concorso esaurendo tutti i posti disponibili, riusciranno  così nell'ardua impresa di lavorare anche riposandosi.

Vista l’adesione a questa iniziativa, è stata stilata una piccola lista di attesa di clienti pronti a correre in pigiama in caso di qualche defezione dell’ultimo minuto. Il pranzo sarà servito dal personale del negozio a tutti i partecipanti direttamente tra le coperte.

Dato che il consumo regola la nostra società, era inevitabile che la vita quotidiana finisse realmente all'interno di un punto vendita. Intanto, questa notte, il Leone di Lonato per non essere da meno è rimasto aperto per permettere di dormire davanti all'Apple Store in attesa dell'apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea: si dorme sui letti in esposizione per vincere un piumino

BresciaToday è in caricamento