rotate-mobile
Cronaca

Bar camuffati da circoli privati: multe a quattro locali

L'operazione della Polizia nella zona di San Polino a Brescia e del centro commerciale Brescia 2000 a Roncadelle. Multe per 8mila euro.

Concorrenza sleale, mancanza delle necessarie autorizzazioni alla somministrazione di alimenti e bevande, evasione fiscale. Quattro finti circoli privati sono stati scoperti negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia di Brescia. I clienti? Erano all'ignaro di tutto. 

Grazie alle interviste effettuate dagli agenti dentro e fuori alcuni locali, la Polizia ha scoperto che nessuno di loro era consapevole di essere in un "circolo privato", nessuno ovviamente aveva sottoscritto una tessera, né tantomeno partecipato ad assemblee dei soci.

In totale i locali fuorilegge scoperti sono quattro, per ognono di essi sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 1.032 euro. Inoltre, per due dei circoli del centro commerciale di Roncadelle, sono state elevate sanzioni amministrative per violazioni di carattere igienico sanitario per un importo di 2.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar camuffati da circoli privati: multe a quattro locali

BresciaToday è in caricamento