rotate-mobile
Cronaca Via Triumplina

Rissa per amore in Via Triumplina: due ragazzi in ospedale

Una ragazza contesa e un fidanzato geloso: scoppia una violenta rissa a Brescia, in Via Triumplina, all'ingresso di un negozio di dolci. I due giovani finiscono alle mani, e vengono ricoverati in ospedale

Una rissa assai violenta, e due ragazzi che finiscono in ospedale. Pronti a menare le mani per contendersi una ragazza, già fidanzata con uno dei due ma in preda di troppe attenzioni da parte del terzo. Mai così incomodo come in questo caso.

E’ successo in Via Triumplina, nei pressi di un negozio di dolci inserito in un piccolo centro commerciale. I due fidanzati proprio davanti all’ingresso, e il terzo giovane che sembra mostrare un diffuso interesse per la ragazza.

Un interesse fastidioso per il fidanzato ufficiale, che in pochi minuti cambia umore e comincia ad indispettirsi. Tanto da arrivare alle mani, tra spintoni e pure qualche sberla, per una zuffa che preoccupa chi assiste alla scena.

In pochi minuti sul posto arrivano i Carabinieri, e pure un’ambulanza del 118. La rissa viene sedata, i due prima identificati e poi ricoverati in ospedale, per accertamenti. Di certo una storia che non finisce qui, e che potrebbe continuare in tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per amore in Via Triumplina: due ragazzi in ospedale

BresciaToday è in caricamento