rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ramiro Rampinelli

Gli ultras del Brescia si picchiano tra di loro: maxi rissa con sassi e bottiglie

La furiosa rissa nella serata di domenica tra un gruppo di tifosi della Curva Nord e quelli del gruppo Brescia 1911. Le due tifoserie delle Rondinelle si sarebbero prese a cinghiate e bottigliate

Di certezze, per ora, ce se sono ben poche: stando a quanto riferito da alcuni testimoni, la rissa si sarebbe svolta a colpi di cinghiate e bottigliate, oltre all'immancabile lancio di sassi. Una cinquantina i tifosi coinvolti: da una parte i fedelissimi della Curva Nord, dall'altra una banda più numerosa di ultras appartenenti al gruppo Brescia 1911. Questi ultimi sarebbero stati aggrediti mentre stavano raggiungendo le proprie auto: tra di loro pare ci fossero pure alcune donne.

A fare luce sull'accaduto e ad aiutare le forze dell'ordine a individuare i responsabili contribuiranno le telecamere di sicurezza poste in zona, oltre al racconto delle persone che hanno assistito alla scena dalle finestre delle proprie abitazioni. L'episodio si è consumato al termine di una domenica piuttosto movimentata sotto il profilo dell'ordine pubblico: prima del match una bomba carta è stata esplosa nella zona dello stadio, provocando danni a un'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultras del Brescia si picchiano tra di loro: maxi rissa con sassi e bottiglie

BresciaToday è in caricamento