menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una volante della Polizia fuori dall'ingresso della scuola © Bresciatoday.it

Una volante della Polizia fuori dall'ingresso della scuola © Bresciatoday.it

Rissa tra compagni di scuola: ragazzino finisce in ospedale

L'episodio nella mattinata di martedì davanti all'istituto Golgi. Protagonisti tre studenti minorenni, un 16enne è stato portato in ospedale

Momenti di tensione fuori dall'istituto Golgi di Brescia. Nella prima mattina di martedì, un "regolamento di conti"  tra giovanissimi studenti ha tenuto banco al suono della prima campanella mattutina. Tre alunni sarebbero passati in fretta dalle parole grosse alle mani: tutto è accaduto davanti ai cancelli della scuola.

Si sarebbero colpiti a suon di schiaffi, scambiandosi pare anche qualche spintone, come riferito dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, dopo la chiamata al 112 avvenuta intorno alle 8. La sirene dell'ambulanza e delle auto della squadra Volante si sono così accompagnate al suono della campanella che sancisce l'inizio delle lezioni. 

Uno dei ragazzini coinvolti - tutti tra i 16 e i 17 anni e di nazionalità italiana - è stato trasportato alla Poliambulanza: per lui pare nulla di preoccupante, solo lievi lesioni che sono state medicate al pronto soccorso.Ancora tutti da chiarire i motivi di quella che, secondo i poliziotti, è stata solo una banale scaramuccia.  Della questione se ne starebbe occupando la dirigenza scolastica, che ha convocato  i genitori dei ragazzini coinvolti e sta cercando di fare chiarezza sull'accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento