rotate-mobile
Cronaca Via Elia Capriolo

Uno sguardo di troppo alla fidanzata, rissa in via Elia Capriolo

Per riportare la situazione alla calma è stata necessario l'intervento di una Volante. Tre in tutto i feriti, curati sul posto dal 118

Ancora una rissa con feriti nell'arco di pochi giorni a Brescia. Dopo l'assurdo pestaggio lunedì a Fiumicello per spartirsi l'ultimo sorso di birra e l'aggressione di martedì alla ex fidanzata in via Lamarmora, ieri è stata la volta del centro storico dove, nel pomeriggio, una lite è scoppiata in via Elia Capriolo.

Verso le 15.00, una pattuglia della Volante è dovuta intervenire chiamata da alcuni passanti spaventati. Due uomini, infatti, si stavano picchiando per strada. Stando alla versione fornita dai militari, sembra che i contendenti stessero passeggiando in compagnia delle rispettive fidanzate, quando uno si è accorto di un'occhiata di troppo alla sua fidanzata. Una lite per gelosia, dunque. O, meglio ancora, per un futile e banalissimo motivo.

I poliziotti, giunti sul posto a sirene spiegate, hanno provveduto a separarli e a riportare la calma. Necessario anche l'intervento di un'ambulanza del 118 per medicare i feriti. Nello scontro è rimasta coinvolta anche un terza persona che, tentando di far da paciere, ha rimediato per tutta risposta un sonoro ceffone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno sguardo di troppo alla fidanzata, rissa in via Elia Capriolo

BresciaToday è in caricamento