menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre il Palaghiaccio: domenica l'inaugurazione ufficiale

Sabato ha riaperto il Palaghiccio di via San Zeno, mostrando al pubblico i significativi lavori fatti all'interno della struttura durante l'estate. Domenica 28 ottobre l'inaugurazione ufficiale

Ha riaperto sabato, dopo la pausa estiva, il PalaGhiaccio. Una struttura che solo lo scorso anno ha dato la possibilità di pattinare a 16mila persone. La nuova stagione porta novità significative. La struttura infatti è stata completamente rinnovata: è stata dotata di una pista più grande (20x40 le nuove misure dell’arena per un totale di 800mq, 200mq in più rispetto all’anno scorso), di un bar riscaldato nel ridotto e di uno spazio giochi attrezzato per i bambini.


Ad inaugurare ufficialmente la nuova stagione sarà l’evento Aperitivo al PalaBrescia. Festa di apertura per giovani, domenica 28 ottobre. Dalle 18 alle 22 musica e divertimento con aperitivo, concerto de “Les Omelettes” e alle 20 l’esibizione dei maestri della “Diamond Ice School”. L’appuntamento è dunque in via San Zeno, a Brescia, alle 18: in occasione della festa prezzi scontati per la pista da ghiaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento