rotate-mobile
Cronaca

"Ha abusato di me per 2 anni": il racconto shock di una 14enne incastra il patrigno

L'uomo, un bresciano di 53 anni, è stato arrestato nella mattina di sabato e portato in carcere. Durante l'interrogatorio avrebbe detto "Da sobrio non ricordo di averla toccata"

Il 53enne avrebbe quindi ammesso di consumare alcol, soprattutto nei weekend, e proprio durante le serate in cui era ubbriaco potrebbe aver costretto la ragazzina ad avere rapporti sessuali con lui. Le violenze si sarebbero consumate all'interno dell'appartamento Aler in cui vive la famiglia.

Dopo l'interrogatorio l'uomo ha lasciato il tetto coniugale e si è trasferito in un albergo della provincia. Prima che per lui scattassero le manette, sabato mattina, avrebbe pure tentato di rendersi irreperibile cambiando Hotel. Non è la prima volta che finisce in carcere: avrebbe già scontato 5 anni in un penitenziario francese per traffico di droga. 

Le indagini della procura proseguono: in quell'appartamento vive  anche una bambina di 9 anni, figlia del 53enne e dalla madre della vittima, gli inquirenti vogliono quindi capire se anche lei ha subìto violenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha abusato di me per 2 anni": il racconto shock di una 14enne incastra il patrigno

BresciaToday è in caricamento