rotate-mobile
Cronaca Via Valcamonica

Far West a Brescia: pistola in pugno, sequestrati impiegati Lidl

Tentativo di rapina venerdì mattina in via Vallecamonica. Due rapinatori hanno rinchiuso i dipendenti del supermercato all'interno di uno sgabuzzino, poi hanno cercato di aprire la cassaforte temporizzata

Attimi di puro panico venerdì mattina in città a Brescia, quando - verso le 6.30 - due uomini armati di pistola hanno assaltato il supermercato Lidl di via Vallecamonica.

I malviventi hanno dapprima minacciato una dipendente, obbligandola a farli entrare nei locali. Una volta dentro, si sono poi occupati dei tre suoi colleghi, rinchiudendoli in uno sgabuzzino.

A quel punto hanno cercato d'aprire la cassaforte temporizzata ma, non riuscendoci e vedendo che l'operazione si stava rischiosamente prolungando, hanno deciso di abbandonare e di scappare a bordo di una Ford Fiesta rubata a una delle impiegate.

Dopo la fuga, è scattato l'allarme alle forze dell'ordine. Sentite le testimonianze dei lavoratori, ancora sotto shock, è subito iniziata la caccia all'uomo coordinata dalla Questura di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far West a Brescia: pistola in pugno, sequestrati impiegati Lidl

BresciaToday è in caricamento