menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia: "Dammi i soldi o ti sgozzo", rapina da paura in farmacia

Con il volto coperto da una sciarpa, un bandito è entrato nella farmacia comunale di via Corsica a Brescia e ha minacciato con il collo di una bottiglia la farmacista

Colpo alla farmacia comunale di via Corsica a Brescia. Verso le 19 di lunedì, un uomo con il volto coperto da una sciarpa ha varcato la soglia dell'attività e si è presentato al banco stringendo tra le mani il collo di una bottiglia. 

"Dammi i soldi o ti sgozzo", avrebbe detto l'uomo alla farmacista, che ha subito aperto la cassa e consegnato tutte le banconote presenti. Afferrato il bottino, il bandito si è quindi dileguato fuggendo in strada a gambe levate.

Immediata la chiamata ai Carabinieri: sul posto si sono precipitati i militari della stazione di Lamarmora. I militari hanno a lungo controllato il quartiere, ma dell'uomo nessuna traccia. Secondo gli inquirenti, ad agire sarebbe stato un italiano residente in zona con problemi di tossicodipendenza. Ancora da quantificare il bottino del colpo: si tratterebbe di alcune centinaia di euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento