rotate-mobile
Cronaca Corso Martiri della Libertà, 18

Brescia: rapina armato di spranga, farmacista sotto shock

A pochi minuti dall'orario di chiusura un uomo con volto coperto e armato di spranga si presenta alla farmacia Tita, di Corso Martiri della Libertà, e si fa consegnare l'incasso di giornata

Farmacie cittadine prese di mira dai rapinatori, e dopo l’ennesimo colpo (il nono in pochi anni) alla farmacia Elseri di Buffalora stessa sorte è toccata alla farmacia Tita di Corso Martiri della Libertà: un uomo dal volto coperto e armato con una spranga di ferro si è fatto consegnare l’incasso di giornata.

Mancava poco all’ora di chiusura, e in farmacia era rimasto solo il titolare. Con un’ampia sciarpa a coprirgli il volto si è fatto avanti un uomo dal fare minaccioso, armato appunto di una spranga, con la quale ha minacciato il proprietario, dietro al bancone.

Si è fatto consegnare l’intero contenuto della cassa, poi è fuggito tra le vie del centro lasciando il titolare della farmacia in stato di shock, terrorizzato. La scena è stata filmata dalle videocamere di sorveglianza: questa la prima pista, per le indagini degli agenti della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: rapina armato di spranga, farmacista sotto shock

BresciaToday è in caricamento