rotate-mobile
Cronaca Villaggio Badia

Rapinata per strada, 75enne reagisce e blocca la ladra

Un’anziana signora di 75 anni residente al Villaggio Badia reagisce con forza ad un tentativo di rapina: una ladra cerca di rubarle la catenina, lei la blocca per un braccio in attesa dell’arrivo della polizia. Arrestata

Quando l’età non è un problema, anzi. E lo ha dimostrato l’arzilla vecchina che mercoledì mattina ha reagito con tutta la forza che aveva ad un tentativo di furto, nei pressi del Villaggio Badia, mentre stava rientrando dalla messa.

La signora ha 75 anni, residente in zona: di rientro dalla sacra funzione, accompagnata da un’amica, viene improvvisamente aggredita sulla strada di casa. Una donna si avvicina e le strappa letteralmente dal collo la sua preziosa catenina d’oro.

Con una reazione a dir poco felina l’anziana ferma la rapinatrice bloccandola per un braccio, mentre un passante intravede la scena e avvisa la polizia. In pochi minuti gli agenti sono sul posto, e riescono ad arrestare la ladra.

Tanti complimenti all’anziana signora che, con un sorriso, è tornata a casa senza nemmeno un graffio. E con la collana, se non al collo, almeno in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata per strada, 75enne reagisce e blocca la ladra

BresciaToday è in caricamento