rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Berlinguer

Accoltellato fuori dalla disco, il ragazzo parla dall’ospedale: “Ecco cos’è successo”

Simone Heida racconta la sua verità dal letto del reparto di Seconda Chirurgia dov'è stato trasferito nel primo pomeriggio di lunedì. "Volevo solo mettere fine alla rissa e mi sono beccato una coltellata nella schiena"

In quegli attimi concitati Simone non si sarebbe nemmeno accorto di aver ricevuto una coltellata: è stato colpito da qualcuno che era alle sue spalle, all'altezza della schiena. "Quando hanno visto il sangue e la ferita i miei amici mi hanno fatto sedere sul marciapiede, mentre mio fratello maggiore, che era con me, ha chiamato l'ambulanza. Poi non ricordo più nulla, fino al risveglio in ospedale."

Una rissa scoppiata per motivi talmente futili che Simone nemmeno riesce a precisarli: "Non c'è stata una ragione particolare, forse qualche insulto o provocazione, ma non ricordo.  So solo che ero andato in discoteca per trascorrere una serata divertente con i miei amici, ballare, ridere e  provarci con qualche ragazza. Invece, per colpa di gente che esce di casa solo per fare a botte, mi sono ritrovato con una lama infilata nella schiena".

Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura di Brescia, che mantiene però il massimo riserbo. Simone un'idea di chi l'ha ridotto così un'idea ce la avrebbe anche, ma spiega: "Non voglio puntare il dito contro nessuno, facendo passare dei guai seri a qualcuno che magari è innocente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato fuori dalla disco, il ragazzo parla dall’ospedale: “Ecco cos’è successo”

BresciaToday è in caricamento