Stava aspettando il papà: 17enne rapinata fuori dalla disco

La rapina lo scorso sabato notte fuori dalla discoteca Circus di via Dalmazia a Brescia. Il malvivente è stato fermato giovedì mattina da una pattuglia della Polizia di Stato

Foto di repertorio

Era appena uscita dalla discoteca, al termine di una serata con le amiche. Stava aspettando che il padre la venisse a prendere per portarla a casa. Pochi istanti di attesa, vicino alla fermata del bus, che si sono trasformati in un incubo. Alla 17enne si è avvicinato un tunisino di 37 anni che le ha rubato cellulare ed orologio.

La ragazza ha tracciato l'identikit dell'aggressore al padre e alle forze dell'ordine. Ed è  stato proprio il papà della giovane vittima il primo a scovare il rapinatore: lo scorso lunedì mattina lo ha avvistato sul piazzale della stazione e ne ha segnalato la presenza agli agenti in servizio nella zona.

Il 37enne clandestino è stato immediatamente foto segnalato ed è poi stato rintracciato nella mattina di giovedì, sempre nella zona della stazione. Più volte espulso dal nostro paese e con diversi precedenti penali alle spalle, sono scattate le manette. Espletate le formalità in Questura sarà condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento