rotate-mobile
Cronaca

Droga e alcol, festa con amici si tramuta in tragedia: morta ragazza di 24 anni

Il dramma si è consumato in un appartamento di proprietà della madre

Doveva essere una notte di festa, quella tra sabato e domenica, ma per una ragazza di soli 24 anni si è tramutata in una terribile tragedia, probabilmente a causa di un mix letale di alcol e droga.

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Due indagati per la morte della 24enne Francesca Manfredi

Il dramma si è consumato in un appartamento di proprietà della madre della ragazza, situato nella periferia sud di Brescia, dove la giovane aveva organizzato un incontro con alcuni amici. All'interno di quelle mura qualcosa è poi andato storto: domenica mattina i suoi amici si sono accorti che la giovane non respirava più e hanno chiamato il soccorso medico, ma quando un'ambulanza è arrivata sul posto ormai non c'era più nulla da fare.

Sul caso è stata aperta un'indagine dal sostituto procuratore Benedetta Callea, che sta interrogando tutti gli amici e le persone più vicine alla 24enne, con il supporto degli agenti della Squadra Mobile della Questura. Pare che i ragazzi presenti in quei tragici istanti abbiano già ammesso di aver fatto uso di droga, ma ancora non è dato sapere di quale tipo. Dall'autopsia, che verrà eseguita a breve (forse già oggi), arriveranno le prime fondamentali indicazioni per far luce su un dramma che sta già facendo il giro dei social: "Sei andata via troppo presto - si legge in uno dei tanti messaggi -, avevi tanto da dare e da prendere in questa vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcol, festa con amici si tramuta in tragedia: morta ragazza di 24 anni

BresciaToday è in caricamento