menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiara Minessi all'interno del suo locale © Bresciatoday.it

Chiara Minessi all'interno del suo locale © Bresciatoday.it

Brescia: apre Que Bom, il locale del benessere e dell’allegria

Colazioni, pranzi e aperitivi frizzanti e colorati, come i frullati e le centrifughe preparate da Chiara, la titolare del nuovo locale che ha aperto a Brescia, in Via Malta 12

BRESCIA. Per levarsi di dosso grigiore dei palazzi di Brescia Due basta aprire le porte a vetri di “Que Bom”, il nuovo locale di via Malta: un’ondata di vivaci colori per una pausa all’insegna del puro relax.

Per Chiara Minessi, titolare del locale, l'obiettivo numero uno è far sentire a casa i propri clienti. Con questa filosofia ha realizzato il suo juice bar, arredato in maniera semplice ma sempre originale. Altro must del “Que Bom” sono i colori: ogni parete ha la propria tonalità (dal giallo, al verde, fino al rosso fuoco), come le sedie e gli sgabelli. 

Le specialità della casa sono i frullati e le centrifughe, preparati con frutta e verdura sempre fresche. Il menù del locale prevede tanti piatti crudi a base di verdure e legumi. Ogni giorno della settimana ha il suo piatto, perché "da noi la noia e la monotonia sono ingredienti proibiti". Croissant, pizzette e focaccine sono invece preparate nel laboratorio monteclarense dello chef Fabio Bertoni.

All’interno del locale c’è anche un ampio spazio relax: un comodo divano per passare la pausa pranzo 'surfando' in rete, grazie al wifi gratis, e un pianoforte per sgranchire le dita e dimenticare i rumori della routine quotidiana.

L’inaugurazione è in programma venerdì 18 marzo, dalle 17 aperitivo e buffet per assaggiare le specialità del locale, che ha aperto sabato 12 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento