rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Follia sul lavoro: spinta giù dalle scale, giovane impiegata finisce in ospedale

L'incubo di una giovane impiegata pubblica bresciana, finita in ospedale dopo essere stata aggredita da un uomo che lavora nello stesso stabile

Non ci sarebbe alcun litigio all'origine dell'aggressione subita - lunedì mattina - da una giovane impiegata della Provincia di Brescia. Con il passare delle ore si è chiarita la vicenda e sono emersi ulteriori nuovi dettagli. La ragazza di 25 anni sarebbe stata spinta da un altro dipendente dell'ente pubblico - che non lavora a stretto contatto con lei - mentre saliva le scale dello stabile di via Milano.

La 25enne aveva appena timbrato il cartellino e stava raggiungendo il suo ufficio, come ogni mattina. Dopo aver affrontato la prima rampa di scale, si sarebbe trovata di fronte l'uomo. Lui l’avrebbe salutata con un sorriso, poi - senza dire una parola - l'avrebbe spinta con forza facendola cadere giù dai gradini. A quel punto la ragazza - spaventata e dolorante - è stata soccorsa da un collega. 

Temendo che la situazione potesse ulteriormente degenerare, i due si sono chiusi a chiave in una stanza ed è scattata la chiamata al numero unico per le emergenze. In pochi minuti sono sopraggiunte un’ambulanza e una volante della polizia di stato. La 25enne è stata trasportata all'ospedale Città di Brescia: i medici del pronto soccorso che l’hanno visitata le hanno riscontrato un trauma al braccio. Dopo gli accertamenti e le cure del caso, l’hanno dimessa con 10 giorni di prognosi: troppo pochi per far scattare un'indagine d'ufficio. Ma la vicenda non finisce qui, perché la 25enne ha tre mesi di tempo per denunciare l'autore della brutale e insensata aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia sul lavoro: spinta giù dalle scale, giovane impiegata finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento