Sesso con ragazzini, sei nuovi arresti: ecco tutti i nomi

Tutti i nomi degli arrestati: tra di loro anche due volti noti della provincia bresciana. Il blitz mercoledì mattina: per 6 persone le manette, un settimo ai domiciliari. Indagato anche un insegnante

Nuova ondata di arresti a margine dell'inchiesta “Baby Parking” della Polizia Locale di Montichiari, e coordinata dalla Procura di Brescia. In manette ci sono finite altre sette persone, sei di loro in carcere e un'altra agli arresti domiciliari. Ma nella lista degli indagati, ancora in stato di libertà, c'è pure un insegnante.

Il 'giro' sarebbe sempre lo stesso: ragazzi minorenni disposti a prostituirsi per pochi spiccioli, una giornata di shopping e addirittura una ricarica del cellulare. Tra di loro anche il 17enne che avrebbe fatto scaturire l'inchiesta, trovato in compagnia di un adulto mentre consumava un rapporto sessuale, a pagamento.

Ecco i nomi degli arrestati, parecchi sono bresciani: il 52enne Davide Perini, il 40enne Matteo Parenti, il 57enne Enrico Caniggia di Manerbio. Poi due volti noti: il 39enne Edilberto Rinaldi, presidente della Riserva delle Torbiere del Sebino, e il 67enne Ivo Amendolagine, presidente dell'associazione bresciana della Proprietà Edilizia.

I forestieri: Kilian Platter, 41enne di Bolzano, e Mauro Francesco Fumarola, 60enne di Lecce ora agli arresti domiciliari. I contatti con i giovani avvenivano su internet, tramite Facebook o Badoo. Social network e siti d'incontri a cui i ragazzini si iscrivevano spacciandosi per maggiorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

  • Infarto nel parcheggio dell'ospedale: morto ex preside e sindaco bresciano

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

  • Malore fatale: prematuro addio al commercialista Francesco Bonomelli

Torna su
BresciaToday è in caricamento