rotate-mobile
Cronaca Via Industriale

"Mi date il vostro numero di telefono?", ma le prostitute lo rapinano

L'episodio sabato sera in città. In manette le due donne, entrambe rumene

L'avventura con due prostitute è costata cara a un italiano: è stato derubato del suo cellulare. L'episodio sabato sera lungo via Industriale, a Brescia. Per le due donne però non è finita bene: sono state rintracciate e arrestate dalla Polizia locale.

Stando a quanto raccontato agli agenti, l'uomo, al volante della sua auto, si sarebbe avvicinato alle due donne che sostavano sul marciapiede, a quanto pare, non per contrattare il prezzo di una prestazione sessuale, ma per chiedere loro il numero di telefono e poter fissare, in seguito, appuntamenti bollenti.

Una mossa sbagliata: mentre l'uomo posava il cellulare sul cruscotto, le due donne avrebbero allungato le mani, arraffando il cellulare per poi allontanarsi. A quel punto il cliente si è rivolto a una pattuglia della Polizia locale, incontrata a poca distanza.

Grazie alla descrizione fornita dal cliente, gli agenti hanno rintracciato le due prostitute, una 36enne e una 37enne rumena  - e le hanno fermate, recuperando il cellulare dell'uomo. Non solo: per le giovani sono scattate le manette. Il giudice ha convalidato la misura, disponendo - in attesa del processo - l'obbligo di firma per entrambe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi date il vostro numero di telefono?", ma le prostitute lo rapinano

BresciaToday è in caricamento