rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Crispi

Follia in pizzeria: banda di ragazzini minaccia titolare e clienti, poi rompe la vetrina

Un gruppetto di minorenni ha seminato il panico sabato sera all'interno della pizzeria "Da Gianni" di via Crispi a Brescia

"Dopo mezz’ora dei ragazzetti entrano nel mio locale, mettono la faccia ed escono - racconta Pianta -  Usciamo per capire cosa volessero ancora, davanti a noi vediamo una folla di 20 o più ragazzi e nasce una discussione. Cerchiamo di risolvere la cosa spiegando che una volta quando si faceva una bravata, se beccati si faceva silenzio e si chiedeva scusa!” 

"I tempi sono cambiati" avrebbero più volte risposto i ragazzini prima di scagliare uno skateboard contro la vetrina- A quel punto è partita la chiamata al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia della Polizia locale. Nel frattempo alcuni clienti della pizzeria hanno individuato uno dei ragazzini in corso Zanardelli e lo hanno segnalato ai Carabinieri. 

L'episodio si è chiuso con l'identificazione di alcuni minorenni, pare di origine straniera, da parte delle forze dell'ordine. Al titolare della pizzeria non resta altro che denunciare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in pizzeria: banda di ragazzini minaccia titolare e clienti, poi rompe la vetrina

BresciaToday è in caricamento