rotate-mobile
Cronaca Via Nisida

Feroce aggressione in strada: accerchiato dal branco, ragazzo preso a calci e pugni

L'episodio nella serata di mercoledì, in via Nisida a Brescia. Vittima un 32enne: picchiato da un gruppo di sconosciuti, avrebbe riportato diversi traumi ed è stato trasportato in ospedale

A dare l'allarme è stata la stessa vittima, che ha chiamato il 112 intorno alle 21.55. Avrebbe raccontato che stava passeggiando, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che non aveva mai visto prima. Il 32enne non ricorda esattamente quanti fossero: sta di fatto che i malintenzionati gli sono saltati addosso all’improvviso. Avrebbe provato a difendersi, ma gli aggressori erano in numero maggiore e hanno avuto gioco facile.

Il giovane uomo sarebbe stato raggiunto da una scarica di pugni e calci, poi gli aggressori se la sarebbero data a gambe. Non si tratterebbe di un tentativo di rapina e nemmeno di un regolamento di conti: la vittima non ha alcun precedente e non gli sarebbe stato sottratto nulla. Nelle prossime ore gli agenti della Questura di Brescia ascolteranno nuovamente il 32enne per cercare di chiarire i contorni di una vicenda ancora avvolta nel mistero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feroce aggressione in strada: accerchiato dal branco, ragazzo preso a calci e pugni

BresciaToday è in caricamento