rotate-mobile
Cronaca

Picchia e perseguita il fratello gemello, arrestato 49enne

L'uomo è stato arrestato dalla squadra mobile di Brescia: dal 2010 teneva un comportamento vessatorio nei confronti del fratello gemello. E' accusato di incendio, atti persecutori e lesioni

Un 49enne bresciano è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Brescia per i reati di incendio, atti persecutori e lesioni.

Dal novembre del 2010, riferiscono gli investigatori, l'uomo teneva un comportamento vessatorio nei confronti del fratello gemello, che gli aveva offerto un posto di lavoro nel suo mobilificio, ed il socio 44enne.

Prima sono cominciate le minacce di morte e le aggressioni: in due occasioni l'uomo ha preso a pugni il socio del fratello, procurandogli anche la frattura del setto nasale; diversi, poi, gli episodi in cui l'arrestato ha minacciato di morte il fratello ed il suo collega.

Un'escalation culminata nell' incendio che il 49enne, per gli investigatori, ha appiccato allo show room in allestimento della ditta del fratello, a Brescia, lo scorso 26 ottobre. Le fiamme provocarono danni per oltre 200 mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e perseguita il fratello gemello, arrestato 49enne

BresciaToday è in caricamento