rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Si lanciano con il paracadute dal Crystal, atterrano sulla tettoia di un bar

Un curioso episodio ha movimentato la mattinata degli impiegati del Crystal Palace: alzando lo sguardo dai monitor dei computer, hanno assistito al volo con il paracadute di due ragazzi, che una volta atterrati si sono dati alla fuga

Una bravata per ora impunita, ma immortalata dagli smartphone degli impiegati degli uffici del grattacielo Crystal Palace di Brescia Due. 

A movimentare la mattinata negli uffici, quanto che accaduto poco dopo le 10.30: chi ha alzato lo sguardo dal monitor per guardare fuori dalle finestre ha potuto seguire il volo di due ragazzi che si sono lanciati con il paracadute. 

Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, i due giovani si sarebbe intrufolati nel palazzo di vetro azzurrato e sarebbero saliti fino al 30° piano, per poi buttarsi da una finestra.

Una volta atterrati nel cortile di fronte al grattacielo, i due hanno ripiegato in fretta e furia il paracadute e si sono dati alla fuga. Un telo è però finito sulla tettoia di un bar della zona, rimanendo incagliato. Proprio nel rimuoverlo, uno dei due ragazzi ha danneggiato l’insegna del locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lanciano con il paracadute dal Crystal, atterrano sulla tettoia di un bar

BresciaToday è in caricamento